Associazione Balò Onlus

Balò Malesia

Julie Das è la nostra coordinatrice a Kuala Lumpur, Malesia, Julie è francese, lavora come insegnante e supporta Balò con tutto il suo cuore dal 2009. Ha vissuto 2 anni a Calcutta ed è molto vicina all’India perché suo marito e la sua famiglia sono originari di Calcutta.

Julie spiega la sua missione in Malesia in questi termini: “il mio obiettivo è trovare qui sponsor privati impegnati e dedicati ,o anche compagnie che supportino l’educazione di un bambino a lungo termine. Idealmente un bambino dovrebbe avere lo stesso sponsor per tutta la durata del ciclo di studi per sentirsi sicuro e curato.

Inoltre creo e coordino eventi annuali per raccogliere fondi e far incontrare gli sponsor. Balò è sicuramente una piccola famiglia di individui appassionati che vogliono dare amore e felicità ai bambini svantaggiati di Calcutta. Gli eventi vanno da sfilate di moda ad attività scolastiche, cene o programmi di intrattenimento. Quello che importa è ritrovarsi per una causa comune e fare di Balò un posto accogliente per i nostri 200 studenti, grazie alle donazioni correnti.

I ragazzi di Balò non vedono l’ora di avere visitatori e aprire i loro orizzonti. Per me è un punto focale portare a Calcutta nuovi e vecchi sostenitori per incontrare i ragazzi , ed entrare in contatto con il gruppo di insegnanti e fare la differenza nella loro giornata”.