Associazione Balò ODV

Balò Malesia

Julie Das è la nostra coordinatrice a Kuala Lumpur, Malesia, Julie è francese, lavora come insegnante e supporta Balò con tutto il suo cuore dal 2009. Ha vissuto 2 anni a Calcutta ed è molto vicina all’India perché suo marito e la sua famiglia sono originari di Calcutta.

Julie spiega la sua missione in Malesia in questi termini: “Il mio obiettivo qui è trovare singoli sponsor dedicati e coinvolti, o anche aziende, che possano sostenere l’istruzione di un bambino a lungo termine. Idealmente, un bambino dovrebbe avere lo stesso sponsor nel corso della sua educazione per sentirsi sicuro e curato. Insieme a un team di volontari, creo e coordino eventi annuali per raccogliere fondi e riunire sponsor. Balò è una famiglia piccola ma calda e accogliente di persone appassionate che vogliono dare amore, cura e felicità ai bambini svantaggiati di Calcutta. Gli eventi si svolgono a Kuala Lumpur, da piccole sfilate di moda ad attività scolastiche, cene di gala con programmi di intrattenimento o persino vendite di bazar. Ciò che conta però è riunirsi per una causa comune e rendere Balò un progetto sociale sostenibile per i nostri 270 studenti.

Quello che noto costantemente è che gli studenti Balò sono sempre desiderosi di avere visitatori stranieri che aprono i loro orizzonti. Ecco perché è importante fare lo sforzo di viaggiare a Calcutta con gli sponsor per condividere un momento gioioso con i bambini e fare la differenza nella loro vita quotidiana.
La scuola Balò è speciale per me. I bambini sono persone a tutto tondo e sicure! Si impegnano nel canto e nello spettacolo, sono creativi e fisicamente attivi. Sono semplicemente contagiosamente entusiasti e sento la benedizione di averli nella mia vita …
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sostenitori locali ed espatriati con sede a KL ”.

Se desideri maggiori informazioni per poter supportare Balò nel sud est asiatico, contattami via e-mail: juliedas2608@gmail.com